Chaplin Collection. La donna di Parigi - Un re a New York di Charles Chaplin
Chaplin Collection. La donna di Parigi - Un re a New York di Charles Chaplin
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Chaplin Collection. La donna di Parigi - Un re a New York
Disponibilità in 1 gg lavorativi
32,49 €
32,49 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Film contenuti nel cofanetto

Paese: Stati Uniti
Rifugiatosi negli Stati Uniti, un re si trova alle prese con una giornalista televisiva, gli eventi della pubblicità, la commissione per le attività anti-americane, prima di rientrare in Europa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE
MASSIVE MUSIC STORE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2
7321958342916

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video

Conosci l'autore

Foto di Dawn Addams

Dawn Addams

1927, Felixstowe, Suffolk

Propr. Victoria D.A., attrice inglese. Figlia di un ufficiale della raf, passa la giovinezza fra l'Inghilterra, l'India e gli Stati Uniti, dove frequenta corsi di recitazione ed esordisce in teatro impadronendosi dei giusti accenti e toni dell'inglese parlato oltreoceano. Il salto al grande schermo è del 1950, ma la vera svolta arriva nel 1957 quando C. Chaplin la vuole protagonista accanto a sé in Un re a New York. La ricordiamo anche in Il diabolico dottor Mabuse (1960) ultima regia di F. Lang.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it