Chaplin's Secret
La cantante jazz, autrice ed attivista di origini sinti Dotschy Reinhardt si è avvicinata al canto a soli 4 anni, iniziando in questo modo a prendere confidenza con il songbook americano e con il prezioso repertorio del suo famoso parente Django Reinhardt. Parallelamente alla passione per la musica, Dotschy ha sempre coltivato un costante impegno civile come attivista per i diritti umani, sostenendo campagne contro le discriminazioni nei confronti di Sinti e Rom. “Chaplin’s Secret”, ultimo album della talentuosa vocalista gypsy, propone alcuni suoi originali oltre a standard come “Swing Little Girl” di Charlie Chaplin. In “Chaplin’s Secret” Dotschy Reinhardt esplora le proprie radici musicali e facendo questo offre all’ascoltatore un avvincente viaggio sonoro che tocca l’Hot Club Swing di Django Reinhardt, la bossa nova, il jazz americano ed anche alcune godibili melodie dal gusto pop.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it