Chapter II
Fin dalla loro formazione nel 2010, i VINTAGE TROUBLE sono diventati il miglior segreto del rock ‘n’ roll, conosciuti e apprezzati grazie ai numerosi tour internazionali in ogni angolo del mondo. Con un eclettico mix tra swag‐rock, appassionato blues, groove rhythm & blues e ambizioni pop, il quartetto ha già all’attivo un trio di album (“The Bomb Shelter Sessions”, “The Swing House Acoustic Sessions” e “1 Hopeful Rd.”); ma è con “Chapter II” che nasce la vera sfida con loro stessi. Ispirati dall’ottima reputazione ottenuta on the road, i Vintage Trouble hanno voluto tradurre lo spirito del palco in un album in studio. Traendo ispirazione da ascolti più orientati al panorama pop (Amy Winehouse, Lauryn Hill, Adele per citarne alcuni), il gruppo ha combinato elementi del passato con frammenti più contemporanei. I 10 brani del disco sono dichiaratamente brani pop ,a ma suonati con tensione R&B e Rock.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it