Charles Lamb and his Contemporaries - Edmund Blunden - cover
Charles Lamb and his Contemporaries - Edmund Blunden - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Charles Lamb and his Contemporaries
Disponibilità in 2 settimane
45,20 €
45,20 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Originally published in 1933, Charles Lamb and his Contemporaries by Edmund Blunden was included in the Cambridge Miscellany series in 1937. It is the 'Miscellany' edition which is re-issued here. The volume was based on the Clark Lectures delivered by the author in Cambridge in 1932 and offers a critical sketch of the English essayist Charles Lamb.

Dettagli

Testo in English
203 x 127 mm
250 gr.
9781107680104

Conosci l'autore

Foto di Edmund Blunden

Edmund Blunden

(Yalding, Kent, 1896 - Long Melford, Suffolk, 1974) poeta e saggista inglese. Nella sua poesia ha trattato il tema della guerra e ha cantato la dolcezza della campagna inglese. L’orrore della guerra è anche il tema di un’opera in prosa, Mormorii di guerra (Undertones of war, 1928).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it