Charlie
Charlie Puth, cantante/compositore/produttore nominato ai GRAMMY e pluri-platino, torna con il suo terzo album in studio CHARLIE, in uscita il 7 ottobre. Il suo primo progetto completo dal suo LP nominato ai GRAMMY nel 2018 ‘Voicenotes’, l'attesissimo ritorno promette di essere il suo disco più personale fino ad oggi, 12 brani che rappresentano autenticamente un pezzo di se stesso.
L'annuncio arriva dopo mesi di attesa dei fan tramite i suoi 18,7 milioni di follower su TikTok. Noto per aver dato ai fan un'idea del suo processo creativo, Puth li ha seguiti in ogni fase del processo mentre sviluppava l'album più vulnerabile della sua carriera. Mentre si preparava per la sua uscita, Puth ha pubblicato il suo primo singolo acclamato dalla critica, "Light Switch", nel gennaio 2022, che ha raggiunto il numero 1 nella classifica pop di iTunes di Apple e ha raccolto oltre 450 milioni di stream in tutto il mondo e oltre 91 milioni di visualizzazioni su YouTube.
La sua ultima uscita dal prossimo album, "Left And Right (Feat. Jung Kook Of BTS)" è stato il debutto più alto in classifica di Puth nella Billboard Hot 100 Chart, accumulando oltre 200 milioni stream globali.
Charlie Puth ha dimostrato di essere uno dei produttori di successo più coerenti e ricercati del settore. Puth ha accumulato otto singoli multi-platino, quattro nomination ai GRAMMY, tre Billboard Music Awards, un Critic's Choice Award e una nomination ai Golden Globe. Il suo LP nominato ai GRAMMY 2018, Voicenotes, è stato certificato RIAA Gold solo quattro giorni dopo la sua uscita e ha registrato oltre 6 miliardi di stream in tutto il mondo. Charlie Puth ha ottenuto ben 19 certificazioni PLATINO in Italia e 2 ORO.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it