Charlotte De Witte
Charlotte de Witte presenta nuove notizie sulla sua tanto attesa opera d’esordio omonima, pubblicata per l’etichetta KNTXT. Sebbene l’album sia profondamente personale – “sono pezzi che mi muovono, canzoni che mi portano via come solo la musica da club e una notte persa in essa possono fare” – sarà un “must have” per i fan e gli appassionati di techno/acid. Il disco cattura l’impulso grezzo dei suoi set da DJ: acidato, ritmicamente implacabile e pensato per la pista. I singoli anticipatori ‘The Realm’ e ‘No Division’ (feat. XSALT) preannunciano la potenza dell’album, fondendo linee 303 viscere scuotenti e una spinta organica con il suo inconfondibile senso del movimento. Dopo quindici anni di carriera a far avanzare la scena techno e 25 EP di rilievo, la DJ e produttrice belga “ha iniziato a sentire l’urgenza di abbracciare un formato che mi permettesse di mostrare la mia identità sonora nella sua interezza.”
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it