Chat to chat. La comunicazione on line. Esperienze della comunità gay - Maurizio Palomba,Giuseppe Martino - copertina
Chat to chat. La comunicazione on line. Esperienze della comunità gay - Maurizio Palomba,Giuseppe Martino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Chat to chat. La comunicazione on line. Esperienze della comunità gay
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il testo è l'esito di una riflessione basata sugli elaborati e le ricerche scientifiche, svolti nel campo della psicologia, sulla "Comunicazione Mediata dal Computer". Si è voluto mettere a frutto l'esperienza, professionale e personale, maturata all'interno della comunità omosessuale, dove strumenti come il computer, Internet e la "chat" in particolare, sono sempre più largamente utilizzati. Essi stanno assumendo anche una grande importanza nel processo di formazione dell'identità personale, e nella costruzione di una comunità, che ancora discriminata dai pregiudizi, vuole trovare altri modi e spazi dove potersi esprimere ed "essere", dove potenziare e sviluppare risorse atte a sostenere e diffondere la cultura del rispetto e della differenza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina: plastificata, scolorita lievemente. Interno in ottime condizioni. 8878903663 Buono (Good) .

Immagini:

Chat to chat. La comunicazione on line. Esperienze della comunità gay

Dettagli

176 p.
9788878903661
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it