Granpanzone, il capo, annuncia che l'Antartide si sta scongelando e organizza una spedizione al Polo Nord per preparare l'esodo. L'avventura ha i ritmi del cartone animato, la comicità non dà respiro, ma la storia ha i toni dell'epica. I pinguini affrontano i pericoli dell'Africa, perseguitati da Nick Scuoio, cacciatore di frodo. Affiancato dal piccolo e coraggioso Belbocino, Granpanzone sistema il gruppo dapprima su un areo poi sulla nave Naufragia. Accusati di immigrazione clandestina i pinguini, dopo una serie di avventure catastrofiche e divertenti, giungeranno finalmente al Polo.
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta lievi difetti di copertina
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it