Che cos'è l'antroposofia?
Molti autori hanno dato una risposta alla domanda “Che cos’è l’antroposofia?”. Questo scritto di Sergej O. Prokofieff guida ai fondamenti dell’antroposofia, mettendoli in una relazione profonda e vivente con la cristologia che Rudolf Steiner sviluppò in moltissimi cicli di conferenze e che costituì il nucleo centrale della sua opera. In queste pagine il lettore non troverà solo una risposta alla domanda iniziale, ma scoprirà anche l’amore che per tutta la sua vita legò l’autore all’essere Antroposofia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it