Libro compatto ma davvero ricco. Lettura scorrevole e testo maneggevole essendo articolotato in definizioni su "cos'è la meditazione" che vanno da 1 ad un massimo di 3 pagine per ciascuna definizione. Generalmente metto un segno nella pagina dove c'è un concetto che voglio rileggere, beh in questo libro sarebbe stato tutto un mettere segni quindi lo rileggerò semplicemente tutto con immenso piacere. Personalmente leggendo i libri di Osho provo sempre tanta serenità e calma e questo piccolo libro non ha fatto eccezione. Consigliato!
Che cos'è la meditazione
«La meditazione è uno stato naturale dell'essere, uno stato che abbiamo perduto, e ritrovarlo è la gioia più grande della vita».
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
PCR17 26 dicembre 2021Assolutamente consigliato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it