Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Che cos'è il Web marketing -  Maria Chiarvesio, Eleonora Di Maria - copertina
Che cos'è il Web marketing -  Maria Chiarvesio, Eleonora Di Maria - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
Che cos'è il Web marketing
Disponibilità immediata
11,40 €
-5% 12,00 €
11,40 € 12,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,40 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
12,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
12,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 15 giorni lavorativi disponibile in 15 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,40 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
12,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
12,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 15 giorni lavorativi disponibile in 15 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Che cos'è il Web marketing -  Maria Chiarvesio, Eleonora Di Maria - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Come si sono trasformati i rapporti tra impresa e mercato con l'avvento di Internet? Come cambia la funzione di marketing con il Web? Il testo illustra i mutamenti introdotti dalla Rete nel quadro di relazioni consolidate tra impresa e mercato, evidenziando come le tecnologie intervengano nel ridefinire la capacità dell'impresa di interagire con i consumatori e approfondendo il ruolo del Web come strumento a supporto dei processi di comunicazione dell'impresa.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
30 aprile 2008
126 p., Brossura
9788843045259
Chiudi

Indice

1. Il marketing e la rete: introduzione
Come cambia il marketing con il Web/Internet: dall’informazione alla comunicazione/Una nuova centralità del consumatore per il marketing/ La strategia di marketing su Internet/ Competizione in rete e nuovi operatori/Sfide attuali: il consumo post-moderno e il Web/ Per riassumere…
2. Comunicare l’offerta: il prodotto e la comunicazione in rete
Un obiettivo fondamentale: comunicare/Comunicazione e web marketing/Gli strumenti promozionali sul Web/Contenuto di un sito e prodotto
in rete/Il valore dell’intangibile: la marca
on line/Per riassumere…
3. Nuovi canali di vendita: il commercio elettronico
Funzioni del commercio e strategie distributive/Il commercio elettronico/ Creare nuovo valore attraverso il Web/ Opzioni strategiche nell’e-commerce/Il prezzo in rete/Per riassumere…
4. I consumatori e la rete: le comunità
Comunità e consumatori/Comunità e impresa/ Comunicazione e interazione con i consumatori/ Comunità e commercio elettronico/Comunità e innovazione/Creare e gestire comunità in rete/Per riassumere…
Glossario
Bibliografia.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi