LIBRO
Che cos'è il Web marketing
11,40 €
-5%
12,00 €
+110
punti
Venditore: Feltrinelli
()
Articolo acquistabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Che cos'è il Web marketing
Disponibilità immediata
11,40 €
-5%
12,00 €
11,40 €
12,00 €
-5%
Disp. immediata
Come si sono trasformati i rapporti tra impresa e mercato con l'avvento di Internet? Come cambia la funzione di marketing con il Web? Il testo illustra i mutamenti introdotti dalla Rete nel quadro di relazioni consolidate tra impresa e mercato, evidenziando come le tecnologie intervengano nel ridefinire la capacità dell'impresa di interagire con i consumatori e approfondendo il ruolo del Web come strumento a supporto dei processi di comunicazione dell'impresa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
In commercio dal:
30 aprile 2008
Pagine:
126 p., Brossura
EAN:
9788843045259