Che cosa è successo nel 2020?
Il tentativo di un colpo di stato globale, in cui praticamente tutti gli Stati hanno agito secondo un copione promuovendo i seguenti postulati del “covidismo”: 1. Agli inizi del 2020 è scoppiata una pandemia da coronavirus: il covid-19. 2. Il covid-19 è una malattia estremamente pericolosa. 3. I tamponi PCR rilevano la presenza del virus, che è contagioso anche negli asintomatici. 4. La pericolosità della malattia ha reso oggettivamente necessarie misure di distanziamento e isolamento sociale, nonché di quarantena per i sani (detti “positivi”) per difendersi dal contagio. 5. Non esiste alcuna cura con farmaci e integratori già conosciuti: bisogna limitarsi ad assumere tachipirina e a una “vigile attesa”, correndo a ricoverarsi se la malattia si aggrava. 6. La pandemia si può sconfiggere soltanto con i vaccini, specialmente quelli di nuova generazione che utilizzano mRNA o DNA transgenico e nanovettori. L’ultima parte indaga gli obiettivi del covidismo, che sono stati molteplici, e sono divisibili in otto temi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it