Che cosa vuoi che io faccia per te? Imparare a diventare oggi discepoli-missionari alla luce dei Vangeli - Ermenegildo Manicardi - copertina
Che cosa vuoi che io faccia per te? Imparare a diventare oggi discepoli-missionari alla luce dei Vangeli - Ermenegildo Manicardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Che cosa vuoi che io faccia per te? Imparare a diventare oggi discepoli-missionari alla luce dei Vangeli
Disponibilità in 8 gg lavorativi
29,00 €
29,00 €
Disponibilità in 8 gg lavorativi

Descrizione


Approfondite, preziose riflessioni di mons. Manicardi, autorevole biblista, raccolte sotto la chiave di lettura dell’evangelizzazione: un insieme di testi al servizio della formazione del “discepolo-missionario”, come indicata da papa Francesco in Evangelii gaudium, al n. 120: «Non diciamo più che siamo “discepoli” e “missionari”, ma che siamo sempre “discepoli-missionari”. Se non siamo convinti, guardiamo ai primi discepoli, che immediatamente dopo aver conosciuto lo sguardo di Gesù, andavano a proclamarlo pieni di gioia [...]. E noi che cosa aspettiamo?». Il volume è pubblicato con la collaborazione di «Ho Avuto Sete» – odv. Parte dei proventi contribuiranno alla realizzazione di un impianto idrico di acqua potabile nel villaggio di Tensobtenga, Koupèla nel Burkina Faso. Prefazione di Erio Castellucci.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

7 aprile 2022
344 p., Brossura
9788832712964
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it