Ciygghvkuu
Che faccio da grande? E altre domande che mi pongo ancora oggi
Ma quanto è difficile crescere? E quanto rimbomba nella testa questa domanda, che ci fanno e ci facciamo fin da bambini? Con l’ironia e l’autocritica che la contraddistinguono, Fraffrog fa ridere, riflettere e aggiunge un po’ di leggerezza su una domanda esistenziale. Perché se iniziamo a vivere questa scelta come una risorsa per andare avanti e per fare cose sempre nuove... potrebbe essere tutto più divertente!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ciao 06 ottobre 2024d
-
katnisshawkeye 20 novembre 2023
Non ho potuto fare a meno di leggerlo non appena mi è stato reperito tramite corriere: mi sono goduta un'oretta di lettura riflessiva post pranzo, analizzando ciò che leggevo e vedevo raffigurato in relazione alle mie esperienze di infante, adolescente e giovane adulta. Si tratta di un fumetto ironico di un'esperienza di vita ancora in corso, una tra tante, simile a qualche altra ma ben diversa, che tutti dovrebbero leggere, anche solo per farsi domande che non necessitano necessariamente di risposta.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it