Libro Che. Una vita rivoluzionaria Jon Lee Anderson
Libro Che. Una vita rivoluzionaria Jon Lee Anderson
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Che. Una vita rivoluzionaria
Disponibilità in 2 gg lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


In-8° pp. 1051, bross. edit. Leggeri aloni ininfluenti alle ultime 10 pag.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2564600201840

Conosci l'autore

Foto di Jon Lee Anderson

Jon Lee Anderson

1957

Jon Lee Anderson (1957) è un giornalista americano. Ha scritto per il “New York Times” e per altre grandi testate negli Stati Uniti. Ha cominciato a scrivere come reporter in Sud America. Lavora nella redazione del “New Yorker” e segue zone di guerra come l’Afghanistan, l’Iraq, l’Uganda, Israele, El Salvador, il Libano, l’Iran e, in generale, il Medio Oriente. Ha raccontato le vite controverse di leader politici come Hugo Chavez, Fidel Castro e Augusto Pinochet. Il suo Che. Una vita rivoluzionaria (nuova edizione rivista e aggiornata; Feltrinelli, 2017) ha ricevuto l’attenzione del pubblico e dei media internazionali fin dalla sua prima edizione ed è diventato il testo definitivo sulla vita e sull’esperienza politica...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it