Libro in inglese Cheap Client Poor Brand: How learning to recognise value instead of price can set you and your brand up for business success!  - Thomas James Elliott
Libro in inglese Cheap Client Poor Brand: How learning to recognise value instead of price can set you and your brand up for business success!  - Thomas James Elliott
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cheap Client Poor Brand: How learning to recognise value instead of price can set you and your brand up for business success!
Disponibilità in 3 settimane
20,23 €
20,23 €
Disponibilità in 3 settimane

Dettagli

Testo in English
203 x 127 mm
168 gr.
9798313025186
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it