Checco l'ovetto curioso (ovvero la storia dell'uovo di Pasqua). Ediz. illustrata
Nel pollaio di nonno Giacomo, il gallo e la gallina decidono di costruirsi il nido e deporre 10 piccole uova... Ma l'ovetto Checco è destinato a non diventare solo un pulcino: rotolando lungo il pendio Checco si colorerà dei mille fiori del prato e diventerà così il primo uovo di Pasqua, decorato e fiorito. Un libro tutto illustrato, sui freschi colori della primavera, da assaporare in ogni periodo dell'anno.Alma Tomé, educatrice nell'Azione Cattolica nata nel 1935 a Maniago, alla sua prima pubblicazione, devolverà interamente il ricavato del libro alla Missione di Padre Ernesto Tomé a Kamenge (Burundi). Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it