Chefs-d'oeuvres dramatiques de Voltaire. Tome second. Stereotype d'Herhan
Paris, chez Mme Veuve Dabo, 1821, in-18, bella legatura coeva in piena pelle "radicata" decorata in oro: dorso liscio con titolo e numero di volume su tasselli in pelle rossa, nervi simulati da filetti, gli scomparti così ottenuti riempiti da una decorazione a filetti incrociati che formano un reticolo di rombi, piatti inquadrati da una cornicetta fitomorfa, dentelles interne, tagli dorati, sguardie in carta marmorizzata, pp. [4], 355, [1]. Contiene: Adelaide du Guesclin, Alzire, L'enfant prodigue, Le Fanatisme ou Mahomet le Prophete. Solo il secondo volume, su quattro.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1821
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it