Cherchez la beaute
Può una donna-rebus essere compresa attraverso il racconto e il punto di vista di persone diverse, lontane fra loro nel tempo e nello spazio? E quale può essere la lingua comune fra tanti universi separati? Simona è una donna piena di vita e d'amore, ma anche del suo opposto: ha un passato travagliato e soffre ancora oggi di anoressia. Madre di due figli autistici che, come lei, sembrano condannati all'incomunicabilità, si regala totalmente al prossimo, cercando una via per donarsi anche a se stessa." Cherchez la beauté" è un puzzle, una raccolta di racconti che diventa un unico romanzo corale. Solo alla fine ci regala un'immagine piena, resa possibile attraverso la verità, l'amore e la bellezza. Ogni essere umano è un mondo a sé. Eppure, tutti noi possiamo conoscere la magia di un contatto autentico, con l'altro e con noi stessi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:3 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it