Cherophobia
Un viaggio profondo e doloroso nell’interiorità di un’anima che si interroga, si accusa e si mette a nudo. Attraverso versi che oscillano tra rigore classico e libertà moderna, l’autore dà voce alla propria coscienza, esplorando temi universali come l’amore, il tempo, la natura e la fragile ricerca della felicità. “Cherophobia” è un grido silenzioso, un’indagine nell’abisso della psiche e, soprattutto, un atto di sincera esposizione, capace di parlare a chiunque abbia conosciuto la fatica di ritornare a essere felice, anche solo per un istante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:12 febbraio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it