Chet Atkins' Workshop - The Most Popular Guitar
Pochi chitarristi hanno avuto più di un impatto di Chet Atkins, figura fondamentale nel country e rock & roll. Il suo stile ha influenzato George Harrison, Duane Eddy, The Ventures, Eddie Cochran, Eric Clapton e Mark Knopfler, così come innumerevoli musicisti country. Questo cd riunisce due degli album più rappresentativi di Chet Atkins: “Chet Atkins' Workshop” (il suo album di maggior successo) e il meno noto “The Most Popular Guitar”. Entrambi gli album sono stati originariamente pubblicati nel 1961 e sono da tempo non disponibili su CD. Questa versione da collezione rimasterizzata include anche 5 tracce bonus dello stesso periodo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it