Prima de "Il giglio nero 1956" tutti i bambini nei film erano bravi,buoni,simpatici e a volte noiosi. Icona insuperata da tanti fac-simili è stata Shirleiy Temple. Ma la realtà non era sempre cosi e dal Gilio nero in poi le cose sono cambiate(per fortuna), vedi Il villaggio dei dannati,L'esorcista ecc...In questo buon film la Winters-strega ce la mette tutta ma c'è chi farà peggio di lei. Non un capolavoro ma da avere-vedere.
Chi giace nella culla della zia Ruth ?
Rosie Forrest, una ricca vedova non si è mai ripresa dalla morte accidentale della figlioletta Catherine. Ne hanno approfittato un sedicente medium e i domestici, inscenando sedute spiritiche per sottrarle denaro. In occasione di Natale, la Forrest accoglie bambini di un orfanotrofio e tra questi c'è la piccola Katy, che somiglia molto a Catherine e quindi Rose decide di tenerla con sé.
-
Titolo originale:Who Slew Auntie Roo ?
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sinister Film, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:91 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it