Libro Chi ha gambizzato lo zio Gerry? Fabio Massimo Nicosia
Libro Chi ha gambizzato lo zio Gerry? Fabio Massimo Nicosia
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Chi ha gambizzato lo zio Gerry?
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo romanzo ha un'aura prepotentemente allucinata, che ha peraltro, come proprio corrispettivo estetico/stilistico, un pendant iper-realistico, soprattutto sessuale. L'autore lo scrive in un momento di estrema difficoltà e disagio personale, al termine di una profonda esperienza mistico-delirante e poco prima di ricadere in una nuova, lunga analoga vicenda. Smesse le cure somministrategli per una lunga serie di episodi allucinatori, Nicosia viene man mano sopraffatto dalla logica della visione incontrollata, che si fa sempre più percepibile con il procedere della narrazione, ed egli stesso dichiara oggi che, in alcuni punti delicati, non è più in grado di distinguere tra immaginazione e realtà.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Editore: De Ferrari Anno: 2019 Copertina e misure: brossura , 14x24 cm ca., 315 pagine Condizioni : ottimo Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Posizione : 47F-122 . . . Ottimo (Fine). . . .

Immagini:

Chi ha gambizzato lo zio Gerry?

Dettagli

318 p.
9788855030267
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it