Chi ha paura del genio del male?
Il mondo è sempre più cattivo, controllato dal Genio del Male che comunica con i suoi discepoli tramite Internet. Un giorno scopre che il piccolo paese di Damigiana è sfuggito al suo dominio, quindi vi si reca per convincere gli abitanti ad adorarlo, ma nessuno crede ai suoi poteri finché non profetizza che in primavera nasceranno solo cuccioli neri, e se nessuno sarà in grado di esibire in un certo giorno una bestiola bianca neonata, il Genio sarà il padrone del paese. Ma Damigiana può essere salvata da un ragazzino annoiato e discolo che ha un gatto bianco di una razza rarissima, il quale deve essere aiutato a raggiungere la sua compagna in Norvegia per mettere al mondo micini bianchi e sconfiggere il genio. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it