Chi ha paura della matematica? Ediz. a colori. Vol. 2: Addizioni e sottrazioni entro il 100
Ciao, sono la mummia Murdoc! Entra nella mia piramide e scopri insieme a me e ai miei amici mostruosi un modo davvero originale per esercitarti con i numeri fino al 100. Colora i buffi personaggi, attraversa indenne i labirinti e divertiti con gli stickers e con Dante il camaleonte, l'animaletto di tutti i col che adora giocare a nascondino! Quando avrai finito, la mia piramide... e anche la matematica., non faranno più paura! Una serie divertente per favorire l’apprendimento attivo della matematica attraverso il gioco e l'uso dei colori. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:22 giugno 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it