Chi ha ragione? Breve guida per capire i punti di vista di Israele e Palestina
Chi ha ragione? Una domanda che è più di una tentazione; quasi un istinto inconfessato e irriducibile di fronte a ciò che sta accadendo a Gaza, epicentro della nuova escalation del conflitto israelo-palestinese in conseguenza dell’attacco terroristico sferrato dai miliziani di Hamas il 7 ottobre 2023. Un libro breve e di facile consultazione, pensato per chi, sentendo menzionare in TV la risoluzione ONU del ’47 o la guerra del Kippur, gli accordi di Camp David o il massacro di Sabra e Shatila, si trova un po’ disorientato e gradirebbe un “riassunto delle puntate precedenti”: l’unico modo per evitare di distribuire sbrigativamente torti e ragioni o, almeno, per sostenere la propria opinione con una maggior conoscenza dei fatti.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows