Chi ha rubato la mia pensione? Come fermare il saccheggio - Robert T. Kiyosaki,Edward Siedle,Gabriele Lo Iacono - ebook
Chi ha rubato la mia pensione? Come fermare il saccheggio - Robert T. Kiyosaki,Edward Siedle,Gabriele Lo Iacono - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Chi ha rubato la mia pensione? Come fermare il saccheggio
Scaricabile subito
9,50 €
9,50 €
Scaricabile subito

Descrizione


“Troppo fragile per lavorare e troppo povero per andare in pensione” è diventata la nuova normalità. L’incombente crisi globale delle pensioni non interessa solo i lavoratori attivi e i pensionati: intere famiglie, giovani e anziane, sopporteranno il peso finanziario della popolazione mondiale che invecchia. Nei prossimi anni vedremo scivolare nella povertà centinaia di milioni di anziani in tutto il mondo, compresi i baby boomer d’America. Chi ha rubato la mia pensione? è un’analisi approfondita della crisi pensionistica che il mondo si trova oggi ad affrontare, della cattiva gestione e della corruzione sistematica che l'hanno causata e delle soluzioni che possono essere adottate.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791222477152

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows