Chi ha spento la luce. Tre giorni per l'ispettore Aida Colonnese - Enrico Luceri,Sabina Marchesi,Leonardo Di Lascia - ebook
Chi ha spento la luce. Tre giorni per l'ispettore Aida Colonnese - Enrico Luceri,Sabina Marchesi,Leonardo Di Lascia - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Chi ha spento la luce. Tre giorni per l'ispettore Aida Colonnese
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Fra le mura di un palazzo abitato da famiglie dell'alta borghesia, in un quartiere residenziale di Roma, si nasconde il mistero di tre suicidi apparentemente collegati tra loro. Un segreto inconfessabile è custodito nella memoria di una mente sconvolta dal dolore. Uno psichiatra pratica una seduta d'ipnosi a un paziente lacerato da un trauma legato al suo passato. Un assassino rapido e inafferrabile uccide al calare delle tenebre ogni testimone oculare. Personaggi ambigui e inquietanti si aggirano negli appartamenti e per le scale del palazzo. In tre giorni d'inverno, bagnati da una pioggia sottile e sferzati da un vento gelido e tagliente, indizi e sospetti si confondono nella foschia notturna come tanti fantasmi. Per risolvere il mistero. L'ispettore Aida Colonnese deve scoprire lidentità di CHI HA SPENTO LA LUCE in una stanza, dopo aver commesso l'ennesimo delitto.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788835829799

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail