Libro che riprende il concetto di accettare e adattarsi al cambiamento. Simile al primo, ma lo consiglio ugualmente soprattutto ai piccoli adolescenti.
Chi ha spostato il mio formaggio? Il seguito. Liberati dagli schemi per raggiungere il successo nella vita e nel lavoro
Una meravigliosa parabola dal fascino universale, destinata a trasformare ogni difficoltà in un successo nella vita, nel lavoro, nelle ralzioni
Torna il piccolo Tentenna alle prese con la sfida di trovare un Nuovo Formaggio nel misterioso Labirinto. Insieme alla sua amica Speranza, inizia un viaggio pieno di avventure in cui scoprirà come superare le paure e trovare idee, soluzioni e risorse per ottenere ciò che desidera
Una parabola dal fascino universale, destinata a trasformare ogni difficoltà in un successo nella vita, nel lavoro, nelle relazioni. Torna il piccolo Tentenna alle prese con la sfida di trovare un Nuovo Formaggio nel misterioso Labirinto. Insieme alla sua amica Speranza, inizia un viaggio pieno di avventure in cui scoprirà come superare le paure e trovare idee, soluzioni e risorse per ottenere ciò che desidera. Postfazione di Ken Blanchard.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
wjwiwi 30 dicembre 2024Carino!
-
Cri83 26 aprile 2022Lettura senza pretese
Dopo aver letto 'Chi ha spostato il mio formaggio?', ho avuto la possibilità di leggerne anche il seguito.. Personalmente, non ho trovato questa lettura né entusiasmante né utile.. la favola può essere una lettura carina, ma proprio come per il libro che lo ha preceduto, il succo non cambia, anzi, l'ho trovato ripetitivo. Considerando anche il prezzo, non mi sento di consigliarlo. Se proprio cercate libri con storie illuminanti, vi consiglio "Il piccolo principe ", "Il gabbiano Jonathan Livingston" o altri su questo genere, ma questo onestamente proprio no.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it