Chi mi credo di essere
Questo libro si avvale di appunti veri, riflessioni occasionali e personali, intuizioni e metafore, impressioni semplici, pensieri e meditazioni, messi spontaneamente sulla carta, e congetture con i propri problemi. Potrebbe essere un seguito di "Voglia di pioggia (e di Silvio B.)" soprattutto per quel che riguarda il dottor Rol, esternando i miei interrogativi: credo che una persona si possa conoscere meglio dalle sue domande che dalle sue risposte. Scrivo del contenuto dei sogni, con l'idea che possano aiutarci, anche solo a rimediare a un errore. Bisogna avere esperienza del presente e vivere nella realtà dell'ora, creativi nella quotidianità, senza aspettative. La paura, il contrario dell'amore, non può offrire niente, perché niente è. Scrivere e fare l'amore sono un modo per sentirsi vivi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:30 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it