Chi parla dentro di me? Psicologia delle coscienze e sé plurale
Psicologia delle Coscienze – Come riconoscere e armonizzare le tue voci interiori per superare ansia, blocchi emotivi e auto-sabotaggio, e ritrovare presenza consapevole e libertà interiore. In ognuno di noi convivono diverse voci interiori – parti di sé che spesso si scontrano, generando ansia, blocchi emotivi e auto-sabotaggio. Chi parla dentro di me? è un viaggio rivoluzionario nella Psicologia delle Coscienze, la disciplina che studia e armonizza le tre coscienze interiori dell'essere umano: fisica, istintiva e mentale. Unendo scienza, consapevolezza e spiritualità, Antonio Origgi offre un metodo pratico per riconoscere chi parla dentro di noi, trasformare il conflitto interiore in cooperazione e riscoprire la presenza consapevole come chiave della libertà interiore. Un libro profondo ma accessibile, per chi desidera conoscersi davvero e vivere in armonia con ogni parte del proprio essere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:24 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it