Chi vuol essere James Bond?
"Chi vuol essere James Bond?" è il primo libro game italiano dedicato al personaggio nato dalla penna di Ian Fleming. Questa opera nasce per celebrare il primo anno dell'Associazione Culturale e per festeggiare l'ormai prossimo 60° anniversario di "Licenza di uccidere". Era luglio del 2020 quando, di ritorno da un viaggio, improvvisamente nella mente di Raffaella Capitella si fece largo l'idea di un nuovo progetto. Le parole che riempirono l'abitacolo furono: "Perché non James Bond?", parole raccolte da Mirco Zomparelli. Ecco, così nacque l'Associazione Culturale James Bond Italia. Arrivò agosto e, dall'incontro delle menti brillanti di Mirco e Luca Paoloni (fondatore del gruppo Facebook "Sezione Doppio Zero"), prese corpo il vero e proprio progetto. L'Associazione Culturale James Bond Italia — Sezione Doppio Zero, senza scopo di lucro, ha come unico obiettivo la voglia di trasmettere e condividere la passione per l'intero universo bondiano.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it