Chiamatelo tradimento
Libro vintage. Argomento: Saggi. Autore: Watt Richard M.. Editore: Longanesi & C.. Luogo: Milano. Anno: 1966. Formato: in-16°. Pagg: 464. Legatura: Cartonata. Collana: Il Cammeo 205. Conservazione: buona. Dalla bandella : "Questo libro descrive l'ammutinamento dell'esercito francese accaduto tra il maggio e il giugno 1917, quando, cioè, la prima guerra mondiale raggiungeva un punto critico". Titolo impresso sul dorso, piatto muto. Sovraccoperta illustrata in bn. Cartina sulle sguardie. Traduzione di mimina Capellini. Illustrazioni in bn fuori dal testo e figure in nero all'interno del testo.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it