Chiamati all'amore. Riflessioni
Chiamati all'amore contiene le riflessioni di un mistico che ebbe il coraggio di vedere la realtà e si ritrovò colmo di compassione e di amore verso tutti gli esseri viventi e verso tutte le cose. Indiano, appartenente all'Ordine dei Gesuiti, padre de Mello riuscì, negli ultimi anni della sua vita, a spogliarsi di tutti i sistemi intellettuali, di tutte le ideologie, di tutte le formule e di tutti i legami che ne avevano fino allora condizionato l'esistenza, per accedere al vero significato della vita, all'amore, alla libertà. In un clima interreligioso, con un atteggiamento di apertura e onestà intellettuale irrinunciabile per tutti - cristiani, indù o atei -, de Mello insegna a liberarsi dai vincoli, dai desideri, dalle cupidigie che intralciano la via verso l'amore. E indica un percorso volto alla conoscenza e all'autentica consapevolezza, per conquistare la gioia di vivere e imparare che «la vita è una sinfonia per chi ha orecchi per ascoltarla».
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows