Chiara e Francesco
Nel 1198 ad Assisi i borghesi, molto ricchi e poco aristocratici, assaltano i palazzi dei nobili, molto aristocratici ma con poco denaro. Da una parte, allegro e scatenato, Francesco, figlio di Bernardone. Dall'altra, sconcertata e spaventata, Chiara, figlia di Favarone, d'antico lignaggio. Francesco sogna un futuro da cavaliere, Chiara sarebbe diventata una ricca dama ma il destino li chiama ad un'impresa più grande di loro.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:San Paolo, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:200 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it