Chiaroscuri
"Parlare delle mie poesie mi è impossibile, non sono in grado di esprimere un giudizio, né tanto meno una chiave di lettura, la poesia si nutre di metafore e di un sentire impalpabile, vago; ogni parola che tende a spiegare, a mio avviso, la imbriglia in significati di cui forse la ragione ha bisogno ma non il sentire. Ogni lettore sarà così libero, con la sua sensibilità, di far vivere o morire ogni mia poesia. Deciderà lui, se sono stata in grado di trasformare in parole l'impalpabile."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it