Chiaroscuro ovvero il cavaliere di Frescobello sulla luna
Questa storia, ripresa da un testo teatrale, ci racconta come il cavaliere di Frescobello (senza paura, ma pieno di macchie) conquistò la bella Rosalice (che viveva in un castello e di starvi era felice). La vicenda si snoda attraverso un gioco di parole e situazioni, in un'atmosfera un po' lunare: non per nulla l'autore ha voluto dedicare questo lavoro al grande Sergio Tofano, inventore di Bonaventura e maestro del racconto surreale.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it