La chiave di Hiram
Gli autori non potevano immaginare che la decisione di indagare le origini della "Libera muratoria" li avrebbe condotti a studiare la storia di Gesù Cristo e della Chiesa primitiva di Gerusalemme, e a scoprire che i rituali della massoneria contemporanea sono gli stessi utilizzati nelle cerimonie di iniziazione della setta ebraica facente capo a Gesù. I cristiani primitivi seppellirono i loro scritti sotto il Tempio di Erode; i papiri di Qumran furono riesumati dai Templari, che fecero propri gli insegnamenti in essi. contenuti. Nel libro c'è l'individuazione di alcuni elementi utili per svelare il mistero del nascondiglio dei manoscritti di Gesù: un edificio, costruito dai discendenti dei Templari, che è una riproduzione del Tempio di Erode.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it