La Chiave - Jan De Hartog - copertina
La Chiave - Jan De Hartog - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Chiave
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Brossura illustrata, formato cm. 18,5 x 11 e pagine 236. Collana ’’I LIbri del Pavone n. 170’’. La drammatica e avvincente storia di un capitano della marina olandese sfuggito ai tedeschi, è raccontata con magnifico estro dall’Autore. Da questo drammatico romanzo, cui vita e morte pongono il sigillo della loro eternà verità, è stato tratto in film ’’La Chiave’’, che ha avuto superbi interpreti Sofia Loren e William Holden. Buone condizioni. M21

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

236 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560663186476
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it