La chiave per realizzarsi. Noi creiamo ciò che abbiamo nel cuore
Per realizzarsi quello che conta è credere. L'essere umano per sua natura è fatto per credere. La fede fa riferimento a ciò che abbiamo collocato nelle profondità del nostro cuore e allora la mente, l'intelligenza, l'azione, seguiranno quel sentiero e orienteranno la nostra vita in una direzione ben precisa. Questo libro mostra che esistono vari tipi di credo, prima ancora delle fedi religiose, e questi hanno effetti evidenti sulla realizzazione o meno della nostra vita.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it