Le chiavi del disegno
Una guida chiara e metodica alle tecniche e ai segreti del disegno per arricchire e sviluppare le proprie doti naturali. Dal “tracciamento” (per individuare e riprodurre luci e ombre), alle tecniche per il chiaroscuro o per la prospettiva, ecco 55 “chiavi” per imparare a disegnare: 55 regole che attraverso l'esercizio pratico vi permetteranno di scoprire e sviluppare le vostre doti naturali. Attraverso 48 brevi lezioni per imparare a padroneggiare le diverse tecniche, 8 test per valutare i vostri progressi e individuare i punti deboli, e oltre 300 illustrazioni esplicative, "Le chiavi del disegno" offre un metodo innovativo, elaborato dall'autore nel corso di numerosi anni di insegnamento, che vi accompagnerà passo passo nell'affascinante mondo dell'espressione artistica e vi permetterà di apprendere la meravigliosa arte del disegno.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it