Le chiavi del risveglio spirituale. Lezioni di Sanaatan Dharma e Raja Yoga secondo Paramhansa Yogananda
Questo libro è un corso completo di metafisica orientale basato sugli insegnamenti del Sanaatan Dharma ( la religione eterna della tradizione indo-vedica ) ed il Raja Yoga, la scienza della meditazione come mezzo realizzativo dell'anima, secondo gli insegnamenti di Paramhansa Yogananda. Le lezioni sono state elaborate e ricavate da precedenti libri sull'argomento dell'autore e riunite in modo pratico in questo volume per essere una guida chiara ed esaustiva nel processo di risveglio secondo la metafisica orientale. Il volume getta tutte le basi teoriche e le istruzioni preliminari per comprendere la filosofia orientale e come secondo di essa l'anima si evolva fino a liberarsi dalle catene dell'ignoranza e dell'obbligo karmico di rinascere, direttamente nell'onnipresenza divina dello stato dell'essere liberato in vita, ed infine le istruzioni pratiche per mettere in atto la meditazione e i principi evolutivi nella propria vita quotidiana. Questo libro è dedicato particolarmente a chi, leggendo l'autobiografia di uno Yogi, si è sentito ispirato ad intraprendere la ricerca di Dio e della realizzazione del Sé attraverso la sacra scienza del Kriya Yoga e funge da preparazione per ricevere successivamente, dopo almeno un anno di pratica, il Kriya Yoga stesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:20 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it