Chicago Odense Ensemble
EDIZIONE IN VINILE.
Concepito oltre un decennio or sono in quel di Chicago, questo progetto vedeva appunto allineati i luminari di casa El Paraiso - Brian Keigher (percussioni), Jonas Munk (chitarra ed elettroniche) e Jakob Skøtt (batteria e percussioni) - con quattro delle più lungimiranti figure della scena off di Chicago. Rob Mazurek (cornetta, Chicago Underground Duo) , Jeff Parker (chitarra, Tortoise), Dan Bitney (batteria e percussioni, Tortoise) e Matt Lux (basso, Isotope 217) non hanno certo bisogno di ulteriori presentazioni ed anche in questo habitat collaborativo si aprivano alle più ardite sperimentazioni, ricucendo le distanze virtuali tra il jazz elettrico dei seventies e le illuminazioni del post-rock anni '90.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it