Chicanery
Hesitation Wounds è una band Punk Hardcore americana formata da Jeremy Bolm dei Touche Amore, Stephen LaCour (ex-Trap Them), Neeraj Kane (The Hope Conspiracy) e Thomas Cantwell (Gouge Away, Axis) nel 2012. "Chicanery" è stato registrato in pochi giorni da Zach Tuch (Trash Talk, Movimenti), poi mixato da Kurt Ballou ai God City Studios, e masterizzato da Brad Boatright a Audiosiege. L'artwork dell'album è stato creato da Mark McCoy (Youth Attack!, Full of Hell). Musicalmente l'album è un vortice iper-aggressivo che contiene tracce dei precedenti lavori musicali dei membri della band. "Chicanery" crea uno sfondo inesorabile per la pungente lirica di Bolm in cui affronta a viso aperto argomenti socio-politici.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it