Chiedi alla neve. Il luogo dove amore e sport non hanno età. Ediz. integrale
In una singolare casa di riposo chiamata «Campo Olimpico», gli anziani ospiti prendono parte a gare sportive per mantenersi in forma. Demetrio, abile nei 100 e 200 metri, chiede un nuovo allenatore in vista del prossimo torneo. Inoltre, gli "sportivi", domandano anche che siano accettate nella struttura nuove donne, non troppo anziane e ancora piacenti, per sollevare il morale degli ospiti e allietare la vita nella casa di riposo. Il responsabile decide di far arrivare alcune graziose signore dai capelli grigi, ma affascinanti, tra cui una allenatrice bella e capace, Adele. Con il giungere, con qualche giorno di ritardo, del nuovo frizzante gruppetto, la vita a «Campo Olimpico» cambia e si intessono storie esilaranti, commoventi e a tratti tragiche che insegnano tutte una grande verità: non è mai troppo tardi per essere felici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it