La Chiesa Catt.ca come ord. giur. primario nell'ins.to univ. it.no dopo la Conc.ne
La Chiesa Cattolica come ordinamento giuridico primario nell'insegnamento universitario italiano dopo la Conciliazione. Brossura editoriale con minime tracce d'uso, interno con sporadici segni di lapis ma ben tenuto.
95 Buono (Good) .Venditore:
Informazioni:
<p>La Chiesa Cattolica come ordinamento giuridico primario nell'insegnamento universitario italiano dopo la Conciliazione. Brossura editoriale con minime tracce d'uso, interno con sporadici segni di lapis ma ben tenuto.</p> 95 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it