La Chiesa, «il corpo crismato». Trattato di ecclesiologia
Il trattato intende essere interprete delle novità del concilio come del percorso dei quarant'anni che ci separano dal suo evento. L'analisi dell'autrice gioca sulla polarità linguistica e categoriale di «struttura» e «funzione», quali testate in cui collocare i differenti temi ecclesiologici. Cettina Militello, laureata in filosofia e teologia, è presidente della Società Italiana per la Ricerca Teologica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it