La Chiesa croata e il Concilio Vaticano II
Il Convegno "La Chiesa croata e il Concilio Vaticano II" è stato organizzato congiuntamente dalla Pontificia Università Lateranense, dalla Facoltà Cattolica di Teologia dell'Università di Zagreb e dall'Ambasciata della Repubblica di Croazia presso la Santa Sede. Il Convegno ha permesso di verificare il grande contributo che i numerosi vescovi e teologi croati hanno apportato al Concilio Vaticano II. Il presente volume ne raccoglie i più importanti interventi che spaziano dalla teologia agli studi mariologici, alle scienze sociali e alla diffusione della Parola di Dio. Questi inquadrano la Chiesa croata nell'ampio campo della Ostpolitik vaticana senza trascurare il rinnovamento della teologia nei paesi del Centro-Est e del Sud-Est europeo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it