Una Chiesa per gli uomini
Volume numero 1 della collana. Introduzione di Franco Ardusso e Pietro Damu. Brossura editoriale in cartonato flessibile, copertina patinata, illustrata con foto a colori al piatto, titoli su piatto e dorso, leggermente ingiallita dal tempo, con minimi segni di usura. Tagli ambrati, preservati come nuovi. Legatura salda. Pagineconservate come non lette, pulite e prive di segni particolari, con lieve ossidazione da fattore tempo, talvolta più accentuata ai margini. Testo interamente fruibile. Buonissimo stato complessivo. Numero di pagine 174.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it