Chiesa e società sarde tra due concilii regionali (1924-1990) - copertina
Chiesa e società sarde tra due concilii regionali (1924-1990) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Chiesa e società sarde tra due concilii regionali (1924-1990)
Disponibilità in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Convegno di studio della Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna, Cagliari 30-31 marzo 1990, presentazione di Franco Puddu, pagine pulite ed ottimamente conservate, brossura editoriale flessibile, con lievi segni di usura alle punte ed al dorso, relazioni ed interventi di O.P.Alberti, P.Bellu, T.Cabizzosu, N.Carrus, G.Ghirlanda, G.Martina ed altri. Numero pagine 297

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

297 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2566893060869
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it